Il complesso residenziale Sciesa 22 nasce dalla volontà di portare nell’hinterland milanese un nuovo modo di abitare: stile, eleganza e innovazione al servizio di comfort, funzionalità e sostenibilità.
Un concept abitativo moderno ed esclusivo che coniuga al meglio lo smart living della grande metropoli con l’autenticità della provincia, per vivere a pieno tutto ciò che il territorio e la città di Paullo hanno da offrire.
La qualità dell’abitare si manifesta nelle finiture di pregio, nell’accurata scelta dei materiali, nell’utilizzo delle più avanzate tecnologie costruttive ed impiantistiche oltre che nell’attenzione all’ecosostenibilità ed al risparmio energetico.
Le linee sobrie ed eleganti racchiudono al loro interno unità residenziali votate al massimo comfort abitativo, immerse nel verde e irradiate dalla luce del sole.
La lontananza degli spazi abitativi dalla strada - garantita dagli ampi giardini e dalla presenza di una nuova pista ciclabile e di un’area verde totalmente riqualificata in fregio al complesso - assicura la massima privacy ed un’elevata qualità dell’abitare.
Il perfetto orientamento degli edifici, la silenziosità del contesto, gli ambienti ampi e luminosi, i giardini e i terrazzi rendono
Sciesa 22 un’oasi urbana unica nel suo genere, dove poter riscoprire il vero significato della parola casa.
Semplicemente: MODERN URBAN LIVING.